venerdì 10 giugno 2011

Intervallo letterario

Da oggi sulla nostra scrivania c'è un nuovo libro, che (stranamente...) non è stato tanto pubblicizzato:
Di Patrick Moore.
Qui di seguito la sua biografia:

"Potete pure dire che sono un fuoriuscito da Greenpeace: Ma non è l'espressione più precisa per descrivere come e perchè mi sono allontanato dall'organizzazione,quindici anni dopo aver contribuito a fondarla. Mi piacerebbe credere che sia stata Greenpeace ad allontanarsi da me,anzichè l'inverso. Ma anche questo non è del tutto vero. Semplicemente Greenpeace e io abbiamo preso strade divergenti. Nella mia evoluzione, io sono divenuto un ambientalista ragionevole. Greenpeace,invece, man mano che ha adottato programmi ostili alla scienza, all'economia e in ultima analisi all'umanità, è divenuta sempre più irragionevole. Questa è la storia della nostra trasformazione."

Nessun commento:

Posta un commento